venerdì 1 febbraio 2013

filastrocche veneziane









In questi giorni ho un (bel) po' di tempo libero, e ho deciso di riprendere in mano un progettino su cui da parecchio tempo volevo mettere le mani (d'oro, ça va sans dire).

L'amica S.B.B. ha scritto delle bellissime filastrocche sulla vita dei bambini a Venezia (lei ci è nata, beata), e a me era venuta l'idea di farne dei disegni, ma finora non avevo mai avuto tempo.

Ecco che invece da qualche giorno a questa parte non faccio altro in ogni momento libero: vorrei partecipare a in concorso di illustrazione per bambini in Corea, quindi devo darmi parecchio da fare, e non mi piace mai quello che viene fuori, o non mi sembra adatto a dei bambini, o mi piacciono più gli schizzi del lavoro finale...





Che sagrìn.





Nessun commento:

Posta un commento